calcio eccellenza

Il Levico chiama a raccolta i tifosi

Tramite il proprio profilo facebook ufficiale la società termale ha chiamato a raccolta tutto il paese per la sfida promozione con l'Albiano


Daniele Loss


TRENTO- Meno uno alla partita dell’anno. A Levico tutto è pronto per la sfida contro l’Appiano, che potrebbe regalare la promozione in serie D alla squadra di Melone. La sconfitta di domenica scorsa contro il Termeno (la seconda del girone di ritorno, arrivata dopo uno strepitoso filotto di dieci risultati utili di fila: 9 vittorie e 1 pareggio) non ha intaccato le certezze della truppa gialloblù che, dopo aver fallito il primo match point della stagione, è pronta per chiudere i conti e conquistare una storica promozione.

Il “Comunale” sarà affollato come non mai e, proprio in questi giorni, tramite il proprio profilo facebook ufficiale, la società termale ha chiamato a raccolta tutto il paese, invitando gli spettatori a vestirsi di gialloblù per spingere Agosti e compagni nell’ultima “battaglia”. Una cosa è certa: se la squadra trentina vincerà il campionato avrà compiuto una “remontada” che ha pochi precedenti alle nostre latitudini visto che, è bene ricordarlo, dopo poche giornate del girone di ritorno i punti di distacco dal San Giorgio erano addirittura otto.

L’Appiano, che ha già conquistato la salvezza, si presenterà in viale Lido senza Avancini e Shkelqim Lekiqi (praticamente i due giocatori migliori) e questo non può che contribuire a far pendere ulteriormente il piatto della bilancia dalla parte degli stramotivati padroni di casa. Organico al gran completo, invece, per Melone che si affiderà presumibilmente alla formazione tipo.













Scuola & Ricerca

In primo piano