Il Black Friday di Marcialonga 100 pettorali a prezzo scontato

PREDAZZO. Anche la Marcialonga trentina ha deciso di aderire al “Black Friday”, ma nessun trucco, le offerte sono chiare e nette e tra di esse vi sono altri 100 pettorali per partecipare alla 46esima...



PREDAZZO. Anche la Marcialonga trentina ha deciso di aderire al “Black Friday”, ma nessun trucco, le offerte sono chiare e nette e tra di esse vi sono altri 100 pettorali per partecipare alla 46esima edizione della ski-marathon invernale e promozioni fino al 20% da sfruttare nella giornata di venerdì 23 novembre. I significati dell’espressione “Black Friday” sono molteplici, per alcuni deriverebbe dall’intenso traffico di Philadelphia che si sviluppa proprio in quella giornata, per altri dalla possibilità di passare dal “rosso” (passivo) al “nero” (attivo) in un giorno di guadagni per le attività commerciali, fatto sta che il fenomeno degli sconti in questo periodo dell’anno ha rapito anche Marcialonga, la regina delle granfondo in scena il 27 gennaio.

Il main event verrà accompagnato dalla settima Marcialonga Story del 26 gennaio, un tuffo nel passato fra sci in legno ed abbigliamento d’epoca proposto a soli 24 euro. Da gennaio al 2 giugno con la 13esima Marcialonga cycling, nuova data, nuovi percorsi, nuovo pacco gara e tante sorprese a 30 euro, chiudendo con la podistica Marcialonga del 1° settembre, una corsa spumeggiante a disposizione alla cifra imperdibile di 24 euro.













Scuola & Ricerca

In primo piano