Esordienti 

Fiorato, festa di gol 

Trento. L’avvio del 9° memorial Antonio Fiorato è stato rallegrato nell’ultimo weekend dal tempo clemente per la soddisfazione di tutti, a iniziare dai direttivi e dai molti volontari delle società...



Trento. L’avvio del 9° memorial Antonio Fiorato è stato rallegrato nell’ultimo weekend dal tempo clemente per la soddisfazione di tutti, a iniziare dai direttivi e dai molti volontari delle società sorelle di Us Ravinense ed Us Aldeno che l’hanno fortemente voluto e organizzato. Sono 23 le squadre esordienti impegnate sui campi Bottura di Ravina e Albere di Aldeno. Quattro i gironcini con 5 turni di qualificazione, al termine dei quali avranno luogo, nel secondo week end di marzo, semifinali e finali.

Nella prima giornata si sono disputate 9 partite e altre 2 sono state posticipate a metà settimana. I campioni in carica della Virtus Bolzano, inseriti nell’esagonale B, sono partiti alla grande superando in scioltezza il Tnt Monte Peller. Nello stesso gironcino il Valsugana ha avuto la meglio sul Calisio. Nel girone A, i ragazzi dell’ Us Ora hanno inflitto un tennistico 6-0 ai Solteri, mentre la Ravinense A, ha superato di misura il Levico, imitata dall’Audace di Calceranica che ha chiuso l’incontro col Predaia B sul 2-1. Nel C gli aquilotti del Trento (6-1 sul Salorno) e il Predaia A (5-0 sul Gardolo) guidano provvisoriamente il plotoncino orfano della sfida fra Vipo Trento e Nogaredo. Infine nel D, anch’esso in attesa del completamento con la gara infrasettimanale che vedrà di fronte Benacense e Rovereto, i padroni di casa dell’Aldeno hanno spartito la posta in palio (2-2) col Calavino. Ha riposato l’Alta Valsugana. A.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano