Volley

Diatecx campione del mondo, giovedì la festa a Palazzo Geremia 

Intanto a Trentino Volley arrivano i complimenti del presidente del Coni Malagò



TRENTO. La città di Trento festeggerà ufficialmente i neo campioni del mondo della Trentino Diatecx giovedì 6 attorno all’ora di pranzo. Alle 12.30, nella sala di rappresentanza di Palazzo Geremia, in via Belenzani 19, l’amministrazione comunale riceverà Trentino Volley al gran completo per tributarle un particolare riconoscimento dopo l’ennesima affermazione in campo internazionale. Tutti gli appassionati e simpatizzanti sono invitati ad intervenire.

Intanto, un importante riconoscimento alla società trentina è giunto dal numero uno dello sport italiano. Fra i tantissimi messaggi di complimenti ricevuti nelle ore immediatamente successive alla vittoria del suo quinto titolo iridato, nelle scorse ore se n’è aggiunto un altro, particolarmente significativo per Trentino Volley. Ad inviarlo, tramite il suo profilo Twitter, il Presidente del Coni Giovanni Malagò. «Emozioni tricolori nella finale per club tra Trentino Volley e Volley Lube! L’Italia del volley è sul tetto del mondo grazie ad una società seria che coltiva i suoi campioni in casa. Complimenti Trento, con 5 titoli mondiali sei meritatamente nella storia!», ha twittato il numero uno dello sport italiano.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»