Nuoto

Caldonazzo con le firme di Furlan e Bridi

Grande prestazione per la trentina dell'Esercito, che strappa il quarto posto assoluto



CALDONAZZO. Si è svolta sabato la 27esima edizione del Trofeo Lago di Caldonazzo di nuoto in acque libere.
177 i partenti che si sono sfidati nelle acque del Lago di Caldonazzo. Condizioni meteorologiche ideali con lago piatto e sole che hanno fatto da cornice all’unico evento trentino di nuoto in acque libere inserito nel circuito Fin Nazionale. Dominio per Matteo Furlan del Team Veneto, che fin dalla partenza prende il comando della gara seguito dal compagno di squadra Federico del Pup. Strappo decisivo al terzo chilometro della gara quando il due volte bronzo mondiale allunga sul più giovane atleta e conquista il vantaggio che manterrà fino alla fine. Matteo Furlan chiude i 4 km in 44’49’’80 segnando il nuovo record della manifestazione, detenuto fino a sabato da Nicola Bolzonello. Federico del Pup chiude col tempo di 45’25’’00, completa il podio Matteo Sogne della Swim Pro in 47’32’’60.

Al femminile grande prestazione della rarinantina di casa in forza al Gruppo Sportivo Esercito Arianna Bridi, che chiude i 4 Km in 47’33’’40 classificandosi al quarto posto assoluto della graduatoria generale. Completano il podio al femminile Rachele Colonna della Padova Nuoto e Claudia Rigo della SSD Gabbiano.

Soddisfazione per gli organizzatori del Circolo Nautico Caldonazzo che da ventisette anni si prodigano nell’organizzazione di questo evento natatorio.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”