Calcio a 5 Serie D, girone A:  la Bolghera rallenta la marcia

TRENTO. La Bolghera rallenta e il Futsal 5 Dolomitica accorcia. Dopo sette vittorie la capolista impatta sul campo del Vallagarina: finisce 7 a 7 con gol di Vaccari (4), Rocco, Zendri e Bortolotti...



TRENTO. La Bolghera rallenta e il Futsal 5 Dolomitica accorcia. Dopo sette vittorie la capolista impatta sul campo del Vallagarina: finisce 7 a 7 con gol di Vaccari (4), Rocco, Zendri e Bortolotti per i padroni di casa, mentre le marcature del team di Arnoldo e Maffei portano la firma di Furlani (3), Iavarone (2), Mura e d’Ammacco. I rendenesi battono l’Aldeno e con reti di Frizzi (2), Salvaterra, Valentini e Rinelli e si portano a -5.

I RISULTATI (8a giornata): Aldeno - Futsal 5 Dolomitica 3-5; Legion of Doom - Team Roncone 6-1; Piedicastello - Val di Gresta 3-5; Ravinense - Settaurense 2-2; Vallagarina - Bolghera 7-7; Vela Piedicastello - Ledrense 2-4. Riposava: Arco Pregis.

LA CLASSIFICA: Bolghera* 22 punti; Futsal 5 Dolomitica* 17; Ledrense 16; Val di Gresta* 15; Arco Pregis* e Aldeno* 13; Settaurense* 8; Vela Piedicastello* e Piedicastello* 7; Legion of Doom 6; Ravinense* 5; Vallagarina 4; Team Roncone 1. *: una partita in più.

IL PROSSIMO TURNO (venerdì 16 novembre): Futsal 5 Dolomitica - Arco Pregis; Ledrense - Aldeno (giovedì 15); Ravinense - Vallagarina; Settaurense - Piedicastello; Team Roncone - Bolghera; Val di Gresta - Vela Piedicastello. Riposa: Legion of Doom. (d.l.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»