le pagelle 

C’è una sola sufficienza e se la merita Furlan, che ha combinato poco ma almeno ci ha provato

Barosi 5+: si fa trovare pronto in un paio di occasioni, ma poteva fare di più sulla rete siglata da Maccan.Mureno 5,5: meno brillante del solito in fase propositiva, fondamentale però la sua...



Barosi 5+: si fa trovare pronto in un paio di occasioni, ma poteva fare di più sulla rete siglata da Maccan.

Mureno 5,5: meno brillante del solito in fase propositiva, fondamentale però la sua chiusura su Giglio per evitare il 2-0 avversario.

Sabato 4,5: il grande protagonista, in negativo, sulla rete del vantaggio di Maccan. Dal 14’ s.t. Panariello 5,5: si fa saltare troppo facilmente dagli avversari in diverse circostanze.

Carella 5,5: prestazione negativa per il classe ’98, che si fa trovare poco pronto in un paio di occasioni.

Romagna 5+: perde qualche pallone di troppo e fatica in fase difensiva.

Furlan 6: pur non combinando molto è uno dei pochi che ci prova e lotta in mezzo al campo. Dal 24’ s.t. Sanseverino 4: atteso come l’uomo della svolta, il suo ingresso in campo non porta alcun beneficio alla squadra. Si fa però espellere nuovamente per proteste nel giorno del suo rientro dalla squalifica.

Zucchini 5: davanti alla difesa arpiona pochi palloni e ne butta via un numero troppo alto. Dal 31’ s.t. Cristofoli 5,5: lotta in avanti, ma non riesce a trovare la giocata giusta.

Frulla 5,5: non riesce ad incidere sulla sfida, faticando a trovare spunti interessanti. Dal 48’ s.t. Petrilli s.v.: entra in pieno recupero. Probabilmente troppo tardi per fare qualcosa.

Baronio 5,5: si fa vedere solo in un paio di occasioni, ma la prestazione è impalpabile. Dal 12’ s.t. Ferraglia 5: prova a lottare e farsi vedere in avanti ma l’errore a poco più di 10’ dal termine pesa come un macigno.

Bosio 5: forse con la testa ancora al rigore di Montebelluna offre una prestazione incolore. Ha pochi palloni giocabili e non dialoga con i compagni.

Roveretto 5+: prestazione troppo anonima.

Mister Bodo 5: il comandante affonda insieme alla sua nave, e nella stagione da dimenticare, non può non avere anche lui delle responsabilità.













Scuola & Ricerca

In primo piano