solidarietà

Malcesine, aperta una raccolta fondi per aiutare il quattordicenne travolto dalla moto

La comunità si stringe attorno alla famiglia del ragazzo investito da una moto in un violento incidente

L’INCIDENTE Adolescente travolto da una moto sulla Gardesana

IL RICOVERO IN OSPEDALE In corso le indagini per ricostruire la dinamica


Daniele Peretti


LAGO DI GARDA. La comunità di Malcesine si stringe attorno alla famiglia di M.N., il ragazzo che è stato investito a Cassone da una motocicletta riportando politraumi, dando vita ad una sottoscrizione il cui ricavato sarà interamente devoluto alla famiglia.

Anche se è stato dichiarato fuori pericolo, M.N. una volta dimesso dall’ospedale è atteso da una lunga riabilitazione, ma già da subito necessita di una costante assistenza. La presenza della mamma è stata richiesta in terapia intensiva, mentre il papà è stato costretto a richiedere un periodo di aspettativa per occuparsi degli altri figli. Una situazione alquanto complicata che a Malcesine si vorrebbe far vivere alla famiglia, almeno a livello economico, nella maniera più tranquilla possibile. L’incidente è avvenuto in località Cassone verso le 17.30 del 6 luglio lungo la Gardesana la cui dinamica è in fase di accertamento.

Chi vorrà dare un proprio contributo lo potrà fare utilizzando il seguente Iban: IT 60 Q 02008 59550 00042 0927 584.

I promotori dell’iniziativa fanno sapere che il ricavato per contribuire alle cure e le spese sanitarie sarà dato alla famiglia del ragazzo tramite le forze dell’ordine.













Scuola & Ricerca

In primo piano