Trump: 'I media sono nemici della gente'

Su Russiagate 'hanno spinto su collusione sapendo che non c'era'

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 26 MAR - I media "sono i nemici della gente e il vero partito di opposizione". Lo twitta il presidente americano, Donald Trump.

I media sono criticati "per essere corrotti e FAKE. Per due anni hanno spinto" l'ipotesi della "collusione con la Russia quando sapevano che non c'era collusione", afferma Trump riferendosi al rapporto di Robert Mueller sul Russiagate.

Intanto, i democratici chiedono al ministro della Giustizia, William Barr, di presentare una copia del rapporto di Robert Mueller entro il 2 aprile.

La richiesta è avanzata dai presidenti democratici di sei commissioni della Camera. "Il sommario di quattro pagine non è sufficiente al Congresso per svolgere il suo lavoro" scrivono in una lettera a Barr, nella quale chiedono di presentare anche tutti i documenti legati al rapporto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»