dramma

Tir precipitato nel torrente, morto l’autista rumeno: lavorava per una ditta trentina

Gheorghe Buzura, 51 anni, risiedeva a Trento. Il camion frigo che guidava è caduto da un ponte nel rio Plima, in val Martello (foto vvff)



TRENTO. Risiedeva a Trento e lavorava per una ditta di trasporti trentina il camionista rumeno Gheorghe Buzura, 51 anni, morto questa mattina nel suo camion frigo precipitato da un ponte in val Martello in Alto Adige. 

Poco dopo le 7.30 il mezzo pesante stava percorrendo la strada provinciale verso Morter, all'imbocco della valle Martello, quando è uscito di strada finendo nel greto del rio Plima.

I vigili del fuoco lo hanno liberato dalle lamiere ma per il camionista non c’è stato niente da fare: è morto sul posto.

Tir nel torrente, nulla da fare per il camionista

Il mezzo pesante stava percorrendo la strada provinciale verso Morter, all'imbocco della val Martello, quando è uscito di strada, finendo nel greto di un torrente. Nulla da fare per il camionista alla guida. LE FOTO (Video Aktiv)

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Martello, Laces, Coldrano, Morter e Tarres con un'autogru per recuperare il mezzo.

La strada provinciale è stata chiusa al traffico per le operazioni si soccorso e recupero.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano