Calabria, c'è nome del candidato M5S

Parentela, "figura di altissimo profilo". Riserbo su identità

CATANZARO


(ANSA) - CATANZARO, 18 NOV - C'è un possibile candidato presidente M5S alla Regione Calabria. Nome che i deputati calabresi hanno fatto a Luigi Di Maio, ma sul quale c'è riserbo.

Si evince da una nota del coordinatore della campagna elettorale Paolo Parentela. "A dispetto di voci e interpretazioni - afferma - la rappresentanza parlamentare ha mostrato compattezza integrale all'incontro con Di Maio, volto a proseguire il percorso avviato per le regionali. Il nostro candidato è figura di altissimo profilo, su cui convergiamo uniti e concordi". Di Maio - prosegue Parentela - "ha potuto constatare che non ci sono fratture e dissapori nell'intera deputazione calabrese.

Pertanto, in attesa che anche il garante del Movimento condivida le nostre proposte, come è giusto che sia, continueremo a concentrarci sul programma e a dialogare con le tante espressioni della Calabria che vuole voltare pagina".













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»