Abu Mazen in ospedale a Baltimora

Fonti palestinesi,sta bene. E' una 'visita di routine'



(ANSAmed) - TEL AVIV, 22 FEB - Il presidente Abu Mazen è "in buona salute e si è sottoposto ad una visita di routine". Lo dice il ministro palestinese Hussein al-Shaikh commentando la notizia diffusa dal sito 'Jewish Insider' di un ricovero di urgenza del presidente nell'ospedale John Hopkins di Baltimora.

"Non c'è nulla di vero - ha detto al Shaikh, riferito dalla Maan - in quello che si dice sulla salute di Abu Mazen". Secondo 'Jewish insider', che cita una fonte anonima, Abu Mazen (Mahmoud Abbas) "è stato visto" mercoledì a Baltimora dove "sta ricevendo cure sanitarie al John Hopkins Hospital". "Un'impressionante corteo di auto dei servizi segreti - ha aggiunto il sito - è stato visto" fuori di un hotel della città. L'aereo del presidente palestinese è atterrato alle 3 del pomeriggio (ora locale) nell'aeroporto della città dopo un breve volo da New York, ha aggiunto 'Jewish Insider'.













Scuola & Ricerca

In primo piano

i dati

Sanità, il Trentino continua ad attirare pazienti di fuori provincia: nel 2022 saldo positivo di 2 milioni

Aumenta il ricorso alle strutture private convenzionate. Liste d'attesa: miglioramenti potrebbero arrivare dal 5% di ritenuta sui compensi per l'intramoenia

IL FENOMENO. In Trentino è boom delle prestazioni private
IL CASO. Punti nascita, i parti sono pochi e costano tanto. Richiamo della Corte dei conti
IL CROLLO. Covid, in Italia ancora calo di casi e decessi: quanto è lontano l'incubo pandemia!