smartphone 

Samsung, Huawei e Apple: la campagna dei rivali di Apple

NEW YORK. A pochi giorni dal lancio dei nuovi iPhone, il 12 settembre, i concorrenti di Apple non stanno a guardare. Samsung pensa a uno smartphone pieghevole entro quest'anno, mentre Huawei e Google...



NEW YORK. A pochi giorni dal lancio dei nuovi iPhone, il 12 settembre, i concorrenti di Apple non stanno a guardare. Samsung pensa a uno smartphone pieghevole entro quest'anno, mentre Huawei e Google si preparano a presentare un nuovo telefono a ottobre. L'attenzione degli appassionati in rete si concentra sull'iPhone più economico, che dovrebbe chiamarsi 'XC', mentre spiazza una previsione del Wall Street Journal: entro qualche anno - scrive la testata americana - il dispositivo indossabile Apple Watch diventerà la fonte più importante delle entrate di Cupertino. A rivelare i tempi dello smartphone pieghevole Samsung è stato nei giorni scorsi DJ Koh, amministratore delegato della divisione “mobile” dell'azienda. In una intervista alla Cnbc, ha detto che il dispositivo è quasi pronto per il debutto e dovrebbe essere lanciato entro il 2018. L'azienda coreana ha da poco presentato il Galaxy Note 9 disponibile anche sul mercato italiano e lavora al Galaxy S 10, diretto rivale dell'iPhone, per inizio anno.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»