«Expo Riva Hotel, uno stand di successo» 

Per Confcommercio bilancio positivo nella collaborazione con gli alberghieri di Levico e Rovereto



TRENTO. Si conclude oggi Expo Riva Hotel 2019 ma un primo bilancio Confcommercio Trentino è già pronta a farlo: entrambi gli stand, quello istituzionale e quello realizzato in collaborazione con l’Istituto alberghiero di Levico e Rovereto, sono stati animati ininterrottamente con laboratori, degustazioni, corsi ed altri eventi che hanno creato un flusso continuo tra associati, figure istituzionali e visitatori della fiera.

Da anni Confcommercio Trentino è presente ad Expo Riva Hotel con un proprio stand istituzionale. Da quest’anno, invece, Confcommercio Trentino ha curato direttamente, insieme all’Istituto Alberghiero di Levico e Rovereto, uno stand attrezzato con cucine, tavoli e banconi.

«Nel padiglione A2 - spiega l’Associazione - si sono susseguiti laboratori dedicati all’Arte bianca, alla miscelazione naturale, ai birrifici trentini, agli aperitivi del territorio, alla degustazione di vini, curati da Confcommercio Trentino e dalle Associazioni aderenti assieme a docenti professionisti come Leonardo Veronesi e Roberto Anesi; gli studenti dell’Istituto alberghiero, come “esame finale” di un percorso cominciato già nelle aule scolastiche, hanno cucinato e servito i pranzi, assistiti dai loro docenti ma anche da ospiti d’eccellenza come lo chef Rinaldo Dalsasso che, assieme ai ragazzi, ha allestito un curatissimo menu per i direttivi delle Associazioni. Nello stand istituzionale si sono tenuti gli incontri con Enzo Passaro, pr specialist, e Margherita Pisoni, consulente e formatrice di marketing aziendale».













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»