oggi al buonconsiglio alle 14 

Assemblea degli albergatori con Fugatti, Failoni e Facchin

TRENTO. Quest’oggi si tiene l’Assemblea autunnale dell’Associazione albergatori e imprese turistiche della provincia di Trento (Asat) presso la Sala Marangonerie del Castello del Buonconsiglio di...



TRENTO. Quest’oggi si tiene l’Assemblea autunnale dell’Associazione albergatori e imprese turistiche della provincia di Trento (Asat) presso la Sala Marangonerie del Castello del Buonconsiglio di Trento per discutere il seguente ordine del giorno: alle 9.30 via alla “Parte privata”con: 1) comunicazioni del Presidente; 2) approvazione modifiche statutarie; 3) varie ed eventuali. Alle 12.30 pausa lunch.

Poi, alle 14 si dà inizio alla “Parte pubblica” dell’assemblea con l’atteso intervento del presidente della Provincia Maurizio Fugatti. Alle 15, invece, intervento dell'ing. Ezio Facchin (Commissario straordinario di Governo Opere di accesso al Tunnel del Brennero) sul tema “Tunnel del brennero: miglioramento della mobilità, riqualificazione del territorio e opportunità per il turismo”. Quindi, alle 15.45 riflessioni e dibattito sul turismo trentino e sulla relazione presentata. Intervengono: Roberto Failoni, Assessore provinciale all'artigianato, commercio, promozione, sport e turismo; Giovanni Battaiola, presidente dell’Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento; Ezio Facchin, Commissario straordinario di Governo Opere di accesso al Tunnel del Brennero. Coordina Paolo Mantovan, vice direttore del quotidiano "Trentino". La chiusura dei lavori è prevista per le ore 17.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»