La mostra 

Waiting room comincia con Carolina Ciuccio

Trento. Oggi 4 maggio alle 18,30 inaugura la mostra di Carolina ciuccio, primo appuntamento del 2019 di waiting room, un’iniziativa indipendente iniziata nel 2014, un ciclo di mostre personali di...



Trento. Oggi 4 maggio alle 18,30 inaugura la mostra di Carolina ciuccio, primo appuntamento del 2019 di waiting room, un’iniziativa indipendente iniziata nel 2014, un ciclo di mostre personali di artiste e artisti negli spazi d’attesa e di passaggio del Centro di psicoanalisi jonas di trento in via madruzzo 68, realizzata in collaborazione con tiring house. waiting room sostiene la sensibilità critica, la capacità di mettersi in relazione con le questioni del mondo attuale e l’importanza della ricerca dell’arte contemporanea. a questa edizione di waiting room partecipano le artiste carolina ciuccio (4 maggio) e Stefania mazzola (1 giugno) e gli artisti fran bobadilla (4 ottobre) e fabrizio perghem (8 novembre) rispettivamente in dialogo con Cristina mattiucci, camilla nacci, sara d’alessandro manozzo E Gabriele lorenzoni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»