Garda jazz festival 

Questa sera l’anteprima JazzCafè con il Gisella Ferrarini 4tet

Prosegue l’anteprima del Garda Jazz Festival che inaugura l’1 agosto con il concerto di Andrea Motis quartet inserito anche nel calendario di Il Castello delle Meraviglie del Comune di Arco, con la...



Prosegue l’anteprima del Garda Jazz Festival che inaugura l’1 agosto con il concerto di Andrea Motis quartet inserito anche nel calendario di Il Castello delle Meraviglie del Comune di Arco, con la sezione Anteprima JazzCafè. Ospite del concerto di questa sera , ore 20 al Ristorante Ai Conti di Arco il Gisella Ferrarini 4tet, quartetto formato da Gisella Ferrarini, e Roberto Gorgazzini, Roberto Dellantonio e Valerio Abeni. Si tratta di un incrocio di strade nel quale convergono varie storie e vari generi musicali. Le esperienze dei quattro musicisti sfociano nella reinterpretazione di standard jazz, r&b e funk. E' un repertorio senza confini che va oltre gli standard e i classici dell'American Songbook, pur restando fedele ai riferimenti stilistici del jazz. Gisella Ferrarini ha il suo punto di forza nell'intensità delle perfomance "on stage" e nella capacità di creare uno scambio emotivo col pubblico.K.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»