Lochere Live Music con i Rebel Rootz e i Train to Roots

Conclude questa sera l’edizione 2018 di Lochere Live Music Festival, il festival che in località Lochere di Caldonazzo ha portato le sonorità folk dei Modena City Ramblers e poi il reggae nazionale...



Conclude questa sera l’edizione 2018 di Lochere Live Music Festival, il festival che in località Lochere di Caldonazzo ha portato le sonorità folk dei Modena City Ramblers e poi il reggae nazionale che oggi presenta realtà giovani fra quelle più promettenti . Ospiti i Sardi Train To Rots aperti dai trentini Rebel Rootz Nata in Sardegna nel 2004, Train To Roots è ormai una delle band più rinomate della scena reggae italiana e ha conquistato il pubblico di centinaia di concerti in tutta Europa.

Nei loro cinque dischi hanno mantenuto un mix particolare di stili e lingue, in cui trovano spazio le varie sfumature della musica giamaicana e della black music con testi impegnati e divertenti in italiano, sardo e inglese. Dal roots di matrice britannica che contraddistingue le produzioni iniziali, i Train To Roots hanno incorporato alla loro musica numerosi elementi contemporanei in una crescita continua.

Inizio serata ore 19. (k.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano