Borgo 

Valsugana Historic Rally  senza la prova “Sella”

Borgo. Cambia il percorso della nona edizione del Valsugana Historic Rally e Classic. Gli organizzatori del Manghen Team e Team Bassano in collaborazione con Autoconsult Competition, già lo scorso...



Borgo. Cambia il percorso della nona edizione del Valsugana Historic Rally e Classic. Gli organizzatori del Manghen Team e Team Bassano in collaborazione con Autoconsult Competition, già lo scorso autunno avevano elaborato il percorso, ma il violento nubifragio di fine ottobre che ha devastato una vasta zona del Trentino e della Valsugana, ha costretto lo staff a modificare il tracciato.

«A farne le spese è stata la prova "Sella", una delle più apprezzate con i suoi tratti velocissimi da affrontare tutti d'un fiato» spiegano. Non essendo possibile ripristinare in sicurezza il percorso in tempi brevi, è stato deciso di non inserirla nel percorso, apportando una modifica che farà ritrovare un tratto già utilizzato altre volte. Inoltre sarà inserita una nuova prova che riprenderà parzialmente un tratto della "Spiado" e l'allungamento della "Trenca" per oltre 17 chilometri. Le novità sulla prossima edizione del Valsugana Historic Rally e Classic saranno svelate nei prossimi giorni con la pubblicazione sul sito della manifestazione.

Le iscrizioni saranno aperte mercoledì 27 marzo. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»