mezzano - riaperto ieri il negozio 

Un look tutto nuovo  per la Famiglia Coop

MEZZANO. Sono bastate appena due settimane di lavori per completare il rinnovamento del negozio della Famiglia Cooperativa di Mezzano, che ha riaperto ieri mattina alla clientela. «Una...


di Nicola Corona


MEZZANO. Sono bastate appena due settimane di lavori per completare il rinnovamento del negozio della Famiglia Cooperativa di Mezzano, che ha riaperto ieri mattina alla clientela.

«Una ristrutturazione rapida ma necessaria - come ci spiega il direttore del punto vendita Nicolò Simoni -. Abbiamo operato un restyling completo di tutto il negozio, un lavoro che ha coinvolto la struttura della nostra sede nella sua totalità, con la demolizione e il successivo rifacimento dell’intera pavimentazione che resisteva ormai dal 1968 e l’installazione di un nuovo impianto di illuminazione. Un lavoro davvero importante che ha portato ad un ripensamento di tutto il locale, con il cambio di percorso merceologico e una diversa sistemazione della scaffalatura. Abbiamo inoltre provveduto a sostituire i vecchi banchi frigo disponendoli in maniera più funzionale. In generale con la riapertura del nuovo negozio Coop possiamo garantire ai consumatori un assortimento più ampio, nonostante i servizi siano rimasti grossomodo gli stessi di prima. Queste per noi sono state due settimane di grande lavoro e ci teniamo a ringraziare per la disponibilità, i sacrifici e la professionalità tutte le persone che si sono impegnate per rendere possibile questa ristrutturazione in tempi così brevi».

La Famiglia Cooperativa di Mezzano si è organizzata, in questo breve periodo di tempo, in modo da garantire comunque un servizio di qualità alla cittadinanza. Durante i lavori di ristrutturazione, infatti, la vendita di prodotti e generi alimentari è stata spostata all’ex filiale, aperta con orario continuato dalle 7.30 alle 19.

Ora, con l’apertura del punto Coop nella sua nuova e ammodernata veste, il negozio torna ad essere aperto tutti i giorni, ad esclusione della domenica, dalle 7.30 alle 12.15 al mattino e dalle 16 alle 19 nel pomeriggio.













Scuola & Ricerca

In primo piano