LA TRAGEDIA

Travolto dal suo camion: la vittima è un autotrasportatore di Canal San Bovo

Egidio Grisotto, 54 anni, avrebbe cercato di salire sul mezzo pesante che si era mosso in un tratto in lieve discesa. In corso accertamenti dei carabinieri. Sul posto il fratello Giorgio: "Lascia moglie e quattro figli". LE FOTO: il mezzo pesante finisce contro un camper



VATTARO. E' stato travolto dal suo camion l'uomo di 54 anni morto stamane, attorno alle 9.50, a Vattaro, tra via Vittoria e via del Caseificio. Si tratta di Egidio Grisotto, 54 anni, di Canal San Bovo, titolare dell'omonima ditta di trasporti.

Il camionista si trovava sul posto per fare delle consegne per il Sait: una volta sceso dal mezzo pesante si sarebbe accorto che il veicolo, che si trovava in un tratto in lieve pendenza, si stava muovendo.

Avrebbe quindi cercato di salire nella cabina di guida per fermarlo, ma sarebbe stato travolto e ucciso dallo stesso, che è finito poi contro un camper parcheggiato nei pressi.

Travolto dal suo camion, tragedia a Vigolo Vattaro

Vittima Egidio Grisotto, 54 anni, di Canal San Bovo. Il mezzo si è mosso in un tratto in lieve discesa. (foto Maddalena Di Tolla Deflorian) -

Il fratello Giorgio: "Lascia moglie e 4 figli"

Inutile l'intervento del rianimatore di Trentino Emergenza atterrato nelle vicinanze con l'elisoccorso. L'esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana.

Sul posto il fratello e collega della vittima, Giorgio Grisotto: "Egidio stava facendo consegne alla cooperativa", spiega un paio d'ore dopo la tragedia. "La dinamica non si capisce ancora: stiamo valutando assieme ai carabinieri. La nostra ditta è attiva da quarant'anni. Abitiamo a Canal San Bovo. Egidio aveva moglie e quattro figli...".













Scuola & Ricerca

In primo piano