primiero - ripristinato il collegamento attraverso passo cereda 

Torna il pullman dei pendolari che lavorano a Luxottica

PRIMIERO. Da oggi è ripristinato il collegamento con la sede della Luxottica di Agordo. L’ufficio di Primiero di Trentino Trasporti informa che sono ripristinati anche i normali servizi di trasporto...



PRIMIERO. Da oggi è ripristinato il collegamento con la sede della Luxottica di Agordo. L’ufficio di Primiero di Trentino Trasporti informa che sono ripristinati anche i normali servizi di trasporto da Primiero verso Agordo, via passo Cereda. Ogni giorno sono, infatti, un centinaio i dipendenti primierotti che si recano nella nota fabbrica di occhiali.

Per quanto riguarda la strada Primiero - San Martino di Castrozza, si chiede di fare attenzione agli orari di apertura. La sala operativa dei vigili del fuoco volontari di Primiero, ricorda a tutta la popolazione che la strada è chiusa fuori dagli orari indicati e cioè dalle 6.30 alle 7.30, dalle 13 alle 14 e dalle 18.15 alle 19.15. Non è possibile transitare nemmeno a piedi in quanto c’è un cantiere in corso. Ricordiamo che per il transito occorre presentarsi 10 minuti prima ai varchi. Si prega di rispettare gli orari e non chiedere deroghe ai vigili del fuoco se non per emergenze reali. Da ieri il cantiere lavora su doppio turno, pertanto la strada è chiusa anche di notte, per permettere un rapido termine dei lavori. La strada secondaria dei “Cosaipi” è chiusa e non percorribile in quanto ci sono mezzi forestali in transito. (r.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»