Stasera a Olle 

Teatro a Casa Andriollo:  c’è il “Filò  delle donne”

BORGO. L'Associazione "La casa di Alice A e il Museo Casa Andriollo in collaborazione con la Filodrammatica di Olle invitano allo spettacolo "Filò di donne" oggi alle 20.30 al teatro parrocchiale,...



BORGO. L'Associazione "La casa di Alice A e il Museo Casa Andriollo in collaborazione con la Filodrammatica di Olle invitano allo spettacolo "Filò di donne" oggi alle 20.30 al teatro parrocchiale, con ingresso libero. Ospite Loredana Cont. Si tratta di uno spettacolo interpretato da dieci donne ognuna delle quali ha scritto il proprio pezzo, basandosi su esperienze di vita, ricordi d’infanzia, riflessioni sulla quotidianità, o attingendo semplicemente alla fantasia. Il risultato è uno spettacolo che diverte, incuriosisce, fa riflettere ed emoziona, adatto per tutti e per tutte le età. Alle 17.15 visita gratuita al Museo Casa Andriollo (prenotazione presso la biblioteca comunale di Borgo). M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»