borgo 

Rurale, soci domani in assemblea 

La Cassa Valsugana e Tesino vota l’adesione al Gruppo Bancario



BORGO. Domani Il palazzetto dello sport di Borgo Valsugana ospita l’Assemblea straordinaria della Cassa Rurale Valsugana e Tesino. L'appuntamento è alle 18.30. Sono oltre 8.600 i soci che in questi giorni hanno ricevuto gli avvisi di convocazione e, dove la posta ha ritardato, sono stati attivati tutti i canali alternativi di comunicazione: posta elettronica, whatsapp, avvisi. La partecipazione all'incontro è molto importante: in discussione ci sono infatti le modifiche allo statuto necessarie per l’adesione al Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca.

Un appuntamento significativo dunque per l’impatto futuro e per il suo significato. «Dopo oltre 120 anni di cooperazione nel segno di una grande tradizione cooperativa ora si guarda con fiducia al futuro adattando un modello sia operativo che di approccio verso le Comunità prettamente da Cassa Rurale, in un contesto che tiene conto dei nuovi spazi che si sono creati con l’evoluzione della società e dell’economia», spiegano dalla rurale valsuganotta. Nuovi territori da esplorare «mantenendo il significato autentico della parola cooperazione, arricchendolo di nuove esperienze e possibilità», aggiunge il presidente Arnaldo Dandrea.

Proprio per mantenere ben salde le radici, una volta conclusa l’assemblea saranno premiati i 120 studenti che hanno conseguito un risultato d’eccellenza nel proprio campo di studi.

«Insomma, sia che si tratti della adesione al nuovo Gruppo bancario che delle Borse di Studio per giovani meritevoli, la Cassa Rurale parla sempre di futuro e al futuro», conclude Dandrea. (m.c.)















Scuola & Ricerca

In primo piano