il concorso

Piné, stasera si elegge Miss Bar alla Spiaggia

Appuntamento a Campolongo alle 21.15. Prima le concorrenti sfileranno per le vie del centro di Baselga



BASELGA DI PINE’. Riconfermato l’appuntamento con la bellezza e con la sfilata del Concorso Nazionale Miss Italia. Stasera infatti, martedì 12 luglio alle 21.15, sul lungolago adiacente al Bar Spiaggia in località Campolongo, andrà in scena l’elezione di Miss Bar alla Spiaggia
La serata, arrivata alla settima edizione, è stata organizzata da Andrea Dallapiccola, il titolare, in collaborazione con la Soleo Show e sarà presentata e coordinata da Sonia Leonardi, esclusivista regionale del Concorso Nazione Miss Italia, 
Nel tardo pomeriggio, le candidate miss sfileranno per le vie del centro di Baselga di Piné, gusteranno un aperitivo all'Imbarcadero dove poseranno per un set fotografico. 
Lo shooting proseguirà poi sulle rive del lago di Brusago.
La ragazza che vincerà il titolo di Miss Bar alla Spiaggia, oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, vincerà un prezioso gioiello offerto dalla Gioielleria Obrelli di Lavis per Miluna ed inoltre potrà avvicinarsi al mondo dello spettacolo e della moda ed essere selezionata per un servizio fotografico. Sul podio saliranno pure altre 5 ragazze che potranno proseguire nel percorso ed accedere alle Finali Regionali, che si terranno a partire dall'8 agosto a Fiera di Primiero. A seguire Andalo il 9, Folgaria il 12 e Lagundo il 15 agosto. 
Le ragazze saranno curate nel look dallo staff Framesi e dalle professioniste del Salone Idea Kety di Katia Brugnara di Verla. 
Le date delle prossime tappe di selezioni provinciali del concorso di Miss Italia per tentare l’accesso alle Finali Regionali saranno: domenica 23 luglio Sarnonico, martedì 25 luglio Canazei,  sabato 29 luglio Cortina sulla strada del vino, domenica 30 luglio Pinzolo e  domenica 6 agosto Spormaggiore. 
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata nella suggestiva piazza Duomo di Bressanone lunedì 21 agosto. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano