Valsugana 

Nidi d’infanzia aperti alle visite dei genitori

Valsugana. Il Comune di Carzano, la Comunità Valsugana e Tesino e la Bellesini s.c.s. promuovono i servizi educativo per i bambini di età compresa fra 0 e 3 anni, dando la possibilità ai genitori di...



Valsugana. Il Comune di Carzano, la Comunità Valsugana e Tesino e la Bellesini s.c.s. promuovono i servizi educativo per i bambini di età compresa fra 0 e 3 anni, dando la possibilità ai genitori di visitare in mattinate di normale apertura il nido d’infanzia “Le Piume” di Carzano e il nido d’infanzia sovracomunale di Scurelle.

Quattro le giornate previste, con orario 9.30 - 11. La prima è domani a Carzano; seguiranno martedì 26 sempre a Carzano, giovedì 28 marzo e martedì 2 aprile a Scurelle. In queste occasioni il personale del nido accompagnerà le famiglie a visitare da vicino gli spazi, illustrerà le offerte formative che caratterizzano i servizi educativi e sarà a disposizione per domande e chiarimenti.

Ci sarà l’opportunità di soffermarsi nei vari centri di interesse allestiti con proposte educative e di gioco, trascorrendo momenti con il proprio bimbo e gli altri bambini del nido.

Le visite si svolgeranno in piccoli gruppi di genitori e bambini per cui è necessario prenotare la visita al numero 334 6480197. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»