primiero 

Le luminarie di San Martino saranno prese a noleggio

PRIMIERO SAN MARTINO. Il Comune di Primiero San Martino di Castrozza in vista della realizzazione dei tradizionali addobbi luminosi e delle composizioni inerenti il tema delle festività natalizie a...



PRIMIERO SAN MARTINO. Il Comune di Primiero San Martino di Castrozza in vista della realizzazione dei tradizionali addobbi luminosi e delle composizioni inerenti il tema delle festività natalizie a San Martino di Castrozza, ha deciso di procedere al noleggio degli stessi, in considerazione che la soluzione sperimentata lo scorso anno è risultata patrticolarmente soddisfacente sia dal punto di vista economico sia del risultato.

In base ai regolamenti in vigore per gli enti pubblici, il Comune ha quindi deciso di effettuare una richiesta d’offerta mediante trattativa diretta invitando la ditta Garden Europa di Cherubini Roberta, con sede a Padenghe sul Garda in provincia di Verona, iscritta al bando “Servizi per eventi” utilizzando la piattaforma Mercurio, acquisendo il servizio per un importo complessivo di 23.000 euro.

Per quanto riguarda le luminarie natalizie da posizionare in vari punti dei paesi di Primiero, il Comune ha proceduto all’acquisto attraverso la consultazione del mercato elettronico della pubblica amministrazione. In questo caso sono risultati rispondenti alle esigenze dell’amministrazione comunali i prodotti forniti della ditta Marchiol spa con sede in Villorba (Treviso). In questo caso l’acquisto ha comportato la spesa complessiva di 12.810 euro. (r.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»