“La sagra del foc” strega il paese

TONADICO. Inizia oggi “La sagra del foc”, con tutti gli aspetti dello spettacolo che prendono spunto dal fuoco come elemento protagonista di antichi riti del solstizio d’estate. Il programma di oggi...



TONADICO. Inizia oggi “La sagra del foc”, con tutti gli aspetti dello spettacolo che prendono spunto dal fuoco come elemento protagonista di antichi riti del solstizio d’estate. Il programma di oggi prevede alle 16.30, al teatro oratorio “il Mago di oz” a cura di Erika Renai; alle 17.30 a Palazzo Scopoli lo spettacolo “S’Legati”di e con Jacopo Bicocci e Mattia Fabris e la partecipazione delle guide alpine di San Martino; alle 18 in piazza Canopi apertura stand gastronomico con porchetta allo spiedo e non solo e con la musica dei “Cantina Mixteca”; alle 21, piazza Pibago, “Buh, la paura fa 90” spettacolo con Enzo Paci. Domani 2ª e ultima giornata. (r.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»