Da sabato corso a Telve 

L’Ecomuseo insegna a lavorare in vimini

TELVE. Corso d'intreccio per la realizzazione di cesti in vimini grezzi a cura di Katia Stenghel. Organizzato dall'Ecomuseo del Lagorai, si potrà apprendere l'arte della realizzazione di cestini di...



TELVE. Corso d'intreccio per la realizzazione di cesti in vimini grezzi a cura di Katia Stenghel. Organizzato dall'Ecomuseo del Lagorai, si potrà apprendere l'arte della realizzazione di cestini di media dimensione. Vista la particolare lavorazione necessaria per l'ammorbidire il legno, il corso si terrà nell'intera giornata di sabato prossimo nella sala riunioni Itea dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 17. Il materiale sarà procurato dall'insegnante, i partecipanti dovranno portare un coltellino/roncoletta, delle cesoie e un grembiule. Costo 60 euro per i soci dell'Associazione Ecomuseo del Lagorai e 70 per i non soci. Informazioni ed iscrizioni al 3494195678 o info@ecomuseolagorai.eu entro domani. Il corso verrà attivato con un numero minimo di iscritti. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»