Piano giovani Valsugana e Tesino 

Concorso per trovare il referente tecnico

BORGO. La Comunità Valsugana e Tesino ha indetto una procedura selettiva per la formulazione di una graduatoria valevole per l’individuazione di un libero professionista al quale affidare l’incarico...



BORGO. La Comunità Valsugana e Tesino ha indetto una procedura selettiva per la formulazione di una graduatoria valevole per l’individuazione di un libero professionista al quale affidare l’incarico di referente tecnico-organizzativo del Piano giovani di zona e del Distretto famiglia, promossi dalla Comunità in collaborazione con i Comuni del territorio. Il bando con requisiti e compiti richiesti può essere scaricato dal sito dell'ente.

La domanda va presentata entro le 12 di lunedì 25 marzo. Per eventuali chiarimenti o informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria del Settore socio-assistenziale della Comunità in piazzetta Ceschi (tel. 0461755565; fax 0461755589; mail: sociale@comunitavalsuganaetesino.it) dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 16, il venerdì dalle 8.30 alle 12.

La selezione prevede tre diversi step: una prova scritta, una prova tecnico - pratica e una prova orale. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano