levico terme 

Colonia Vacanze di Vezzena tariffe agevolate per levicensi

LEVICO TERME. La “Colonia Montana di Vezzena”, casa vacanze gruppi di proprietà del Comune di Levico, dal 15 dicembre scorso, con asta pubblica, è gestita per la durata di 6 anni dall’“Associazione...



LEVICO TERME. La “Colonia Montana di Vezzena”, casa vacanze gruppi di proprietà del Comune di Levico, dal 15 dicembre scorso, con asta pubblica, è gestita per la durata di 6 anni dall’“Associazione Victoria” di Levico, con sede in via dei Forti (coloniavezzena@gmail.com, tel. 3452247795).

Il gestore della struttura, tenuto conto degli aspetti di valorizzazione turistico, culturale, educativa, sportiva ed ambientale della zona, prevede uno sconto del 20% sulle tariffe applicate a beneficio delle associazioni, dei censiti e altre realtà levicensi, al fine di consentire un miglior utilizzo/fruizione della struttura.

Ricordiamo che la Colonia di Vezzena dispone di cucina, sale da pranzo, soggiorno, zona hall, dispensa, infermeria, locale macchine, ufficio, lavanderia, centrale termica e locale macchine, oltre a 2 servizi igienici a piano terra e 9 stanze da letto a piano primo, oltre ad un ampio spazio antistante la struttura medesima, per una capienza complessiva di 60 persone. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano