novaledo 

Cambio della guardia per i vigili del fuoco

NOVALEDO . È stato rinnovato, in presenza del sindaco, Diego Margon, e dell’ispettore distrettuale, Emanuele Conci, il direttivo dei vigili del fuoco volontari di Novaledo e all’”inossidabile”...



NOVALEDO . È stato rinnovato, in presenza del sindaco, Diego Margon, e dell’ispettore distrettuale, Emanuele Conci, il direttivo dei vigili del fuoco volontari di Novaledo e all’”inossidabile” comandante Giancarlo Martinelli è subentrato il suo vicecomandante, Loris Zen.

«Il servizio dei vigili del fuoco volontari – ha detto il sindaco Margon – è molto prezioso e importante per la vita del paese, essendo anche un grande esempio di disponibilità e professionalità al servizio del bene comune. Un grazie infinito va a Martinelli, che comunque rimane nell’organico del vigili del fuoco e continua a mettere a disposizione la sua competenza ed esperienza nei vigili del fuoco, e un grande augurio di un buon inizio a Zen e all’intero direttivo per l’incarico di grande responsabilità, ma vorremmo anche di grandi soddisfazioni».

Paolo Nicoletti, a sua volta, subentra a Zen come vicecomandante, mentre Nicola Cestele è stato nominato capo plotone, e Daniele Martinelli con Loris Dallacosta, quest’ultimo anche tesoriere, sono divenuti capi squadra. Francesca Martinelli è stata riconfermata segretaria e a Michele Gozzer è stata affidata la gestione del magazzino. (f.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano