A Fiera di Primiero 

Bar e parco Vallombrosa cercano un gestore

Primiero. Il Comune di Primiero San Martino di Castrozza ha avviato la procedura per affittare il complesso “Bar Vallombrosa” a Fiera di Primiero, composto dall’edificio bar con relativa licenza di...



Primiero. Il Comune di Primiero San Martino di Castrozza ha avviato la procedura per affittare il complesso “Bar Vallombrosa” a Fiera di Primiero, composto dall’edificio bar con relativa licenza di pubblico esercizio e delle attrezzature turistico sportive e ricreative all’interno del Parco Vallombrosa. Il periodo di affitto va dal primo maggio 2019 al 30 aprile 2021, con possibilità di rinnovo per uguale periodo fino al 30 aprile 2023.

Dato atto che l'amministrazione comunale è interessata non tanto di fare cassa, quanto a salvaguardare l'interesse generale del Comune e in particolare la sua immagine turistico commerciale, ha ritenuto di confermare il canone d’affitto annuo di 7.500 euro. Il Comune, per quanto riguarda la procedura per l’individuazione del locatario del complesso, ha pubblicato all’albo comunale un avviso riservato ad enti, associazioni, società con finalità turistiche e o ricreative o sociali, anche non ancora costituite, operanti nel territorio di Primiero, in possesso dei requisiti di legge a manifestare formalmente al Comune la propria disponibilità in tal senso, allegando un programma di attività di tipo turistico e ricreativo ed eventuale curriculum. A chi risulterà in possesso dei requisiti verrà chiesta la migliore offerta, e l’aggiudicazione verrà quindi effettuata a favore di chi avrà presentato la migliore offerta economica, il cui importo non dovrà essere comunque inferiore a 7.500 euro. Il bando si chiuderà lunedì prossimo alle 12. R.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano