Valsugana

Automobilista a tutta velocità crea il panico per le strade di Borgo Valsugana

Sorpassi folli, rotatorie prese in pieno, un pedone illeso per miracolo: alla fine arrivano i carabinieri che fermano il guidatore e lo portano in caserma



BORGO VALSUGANA. Un’auto impazzita che semina il panico a Borgo Valsugana, girando a tutta velocità per un distributore di benzina, per una rotatoria, per le strade con gli altri automobilisti intenti a scansarsi per evitare pericolose collisioni.

Ha davvero dell’incredibile quello che è accaduto a Borgo attorno alle 22 di ieri, martedì 7 settembre. E sono i telefonini degli altri automobilisti a raccontare la scena: un’auto che inizia a sgommare senza sosta manco fosse in un gran premio di Formula1, un pedone che si è scansato fortunatamente in tempo e i carabinieri che arrivano e mettono fine all’improvvisato gran premio fermando il guidatore.

L’uomo al volante, alla vista degli agenti, ha anche cercato di darsi alla fuga ma è stato bloccato dai carabinieri che l’hanno portato in caserma, mettendo fine a una serata che sarebbe potuta trasformarsi in tragedia.

Si tratterà di capire, ora, le ragioni di questa folle gimcana tra le vie di Borgo Valsugana.

Serata di follia a Borgo: fermato un automobilista fuori controllo

Scene incredibili, ieri sera, a Borgo Valsugana, dove un automobilista ha praticamente dato di matto: contromano, a zigzag, suonando il clacson, sfrecciando pericolosamente in centro: alla fine è stato fermato dai carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”