Auto schiacciata tra due camion sulla SS47 a Tezze

Tezze di grigno. Un tamponamento ha coinvolto quattro mezzi ieri mattina sulla SS47 della Valsugana, al confine tra Veneto e Trentino. L’incidente ha visto un’utilitaria, con a bordo due persone,...



Tezze di grigno. Un tamponamento ha coinvolto quattro mezzi ieri mattina sulla SS47 della Valsugana, al confine tra Veneto e Trentino. L’incidente ha visto un’utilitaria, con a bordo due persone, rimanere schiacciata tra due mezzi pesanti. Fortunatamente nessun ferito grave.

Erano circa le 9.30 quando sulle corsie in direzione Trento si è registrato un tamponamento a catena: ad avere la peggio una Peugeot che si trovava a viaggiare tra un camion ed un’autocisterna. A causa di un rallentamento, il camion in testa alla fila e l’utilitaria che lo seguiva sono riusciti a frenare, non così per l’autoarticolato che ha tamponato la Peugeot, schiacciandola contro il mezzo pesante che la precedeva. Dietro, un furgoncino, non è riuscito ad evitare l’impatto con l’autocisterna. Nessun ferito grave, ma la passeggera della vettura è stata trasportata all’ospedale S. Lorenzo di Borgo per accertamenti. La velocità moderata con cui stavano procedendo i mezzi ha permesso di evitare conseguenze ben peggiori.

Sul posto i sanitari, i carabinieri per i rilievi ed i vigili del fuoco di Tezze che hanno provveduto alla pulizia della sede stradale. La SS47 della Valsugana è rimasta chiusa fino alle 10.45, creando inevitabili code e rallentamenti. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano