SALUTE

A Borgo Valsugana i laboratori per allenarsi alla felicità

Arriva il progetto #Giornifelici della Comunità Valsugana e Tesino: "Un approccio interdisciplinare per attivare un processo di cambiamento che liberi il proprio potenziale di benessere"



BORGO VALSUGANA. Al via a fine marzo i laboratori teorico-esperienziali per allenarsi alla felicità, proposti dal Settore socio-assistenziale della Comunità Valsugana e Tesino, nell'ambito del progetto «Fra Famiglie». L'iniziativa si terrà nella sede della Comunità a Borgo Valsugana.

«Il progetto #Giornifelici si presenta come un modello culturale rivoluzionario che offre nuove strategie per raggiungere maggiori livelli di benessere e successo, nei vari ambiti della vita», afferma la vicepresidente della Comunità, Giuliana Gilli.

Durante l'iniziativa, i partecipanti saranno guidati da un'esperta, chiamata «felicitatrice», alla scoperta del percorso che si snoderà negli incontri di laboratorio, «grazie ad un approccio interdisciplinare ed integrato che permette di attivare un processo di cambiamento orientato all'azione, per liberare il proprio potenziale di benessere, salute e felicità».













Scuola & Ricerca

In primo piano