il rogo

Tezze, brucia deposito di biciclette: salvo l'appartamento

Il rogo è stato circoscritto dai vigili del fuoco al deposito e al giroscale (foto Vf)



TEZZE. Una ventina di vigili del fuoco volontari, appartenenti ai corpi di Tezze Valsugana e di Borgo Valsugana, sono stati impegnati, dalle 4 alle 8.30 di oggi, nelle operazioni di spegnimento di un incendio che si è sprigionato in un deposito di biciclette a Tezze Valsugana. Il rogo ha fatto saltare la corrente elettrica che alimentava il portone, rendendo più complicato l’accesso al deposito. Operazioni, coordinate dal comandante di Tezze Fabio Gasperini, rese ancora più impegnative dalle altissime temperature interne ed esterne.
 

Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco volontari, che hanno lottato contro le fiamme e soprattutto contro il fumo, il rogo è stato circoscritto al deposito e al giroscale. Salvo l’appartamento situato al piano superiore. Sul posto anche le forze dell’ordine e il funzionario del corpo permanente.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”