LAVARONE 

Selezione per “Il Barbiere di Siviglia”

LAVARONE. Ultimi giorni per iscriversi al corso/ laboratorio di formazione riservato a cantanti di impostazione lirica per l’esecuzione dell’opera “Il Barbiere di Siviglia” previsto dal 21 al 27...



LAVARONE. Ultimi giorni per iscriversi al corso/ laboratorio di formazione riservato a cantanti di impostazione lirica per l’esecuzione dell’opera “Il Barbiere di Siviglia” previsto dal 21 al 27 luglio a Lavarone. Il laboratorio è gratuito e prevede lezioni individuali, prove di insieme, arte scenica, ripasso spartito. L’opera di Rossini sarà eseguita con l’accompagnamento del pianoforte al Teatro Dolomiti di Lavarone il 27 luglio ed è prevista anche l’esibizione dei corsisti nelle Arie e duetti da camera. Per essere ammessi al laboratorio i candidati dovranno sostenere una audizione che si terrà a Vicenza all’Oratorio San Filippo Neri sabato prossimo a parire dalle 14 e poi domenica dalle 11. Per questo le iscrizioni dovranno pervenire all’Associazione culturale Mousiké entro domani, 20 giugno. Sono ammessi cantanti di qualsiasi nazionalità e senza limiti di età. Per ulteriori informazioni http://www.progettobachvicenza.it/laboratorio-musicale-per-cantanti-lirici.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»