«Questa è buona sanità»

FOLGARIA. In un mondo in cui spesso si parla di malasanità è stimolante scrivere di persone ben accudite che intendono ringraziare con entusiasmo operatori e medici del servizio provinciale. Alberto...



FOLGARIA. In un mondo in cui spesso si parla di malasanità è stimolante scrivere di persone ben accudite che intendono ringraziare con entusiasmo operatori e medici del servizio provinciale. Alberto Valle, 86 anni ben portati, è reduce di un piccolo intervento all'ospedale di Rovereto, una cosa subito risolta senza postumi. Ma non è di questo che Valle intende parlare, bensì di una fastidiosa epistassi occorsagli alcune settimane orsono. Interpellato il medico curante, Mauro Zendri, è stato immediatamente inviato al pronto soccorso a mezzo Croce Rossa di Folgaria, dove gli sono state praticate le cure del caso. Il paziente è stato così ben trattato che si sente in dovere di porgere sentiti ringraziamenti sia per la professionalità di tutti gli intervenuti che per la gentilezza usata nei suoi confronti. (f.m.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»