Miss Mori, sfilata  a piazza Cal di Ponte

MORI. Questa sera in piazza Cal di Ponte a Mori selezioni provinciali per l’elezione di Miss Mori 2018, titolo che verrà assegnato nell’ambito del concorso Miss Italia e che tocca varie località...



MORI. Questa sera in piazza Cal di Ponte a Mori selezioni provinciali per l’elezione di Miss Mori 2018, titolo che verrà assegnato nell’ambito del concorso Miss Italia e che tocca varie località prima della finale regionale a Brunico. Dalle 18 alle 21 vintage aperitivo aspettando Miss Italia com musiche, aperitivi e stuzzichini in piazza; alle 21.15 sfilata per l’elezione di Miss Mori con la partecipazione di numerose ragazze; dalle 23.30-24 (a conclusione dell’elezione della miss) spaghetti aglio olio e peperoncino e al pomodoro a cura della Pro loco Mori Val di Gresta. In caso di maltempo l’evento è rimandato a domani con lo stesso programma.















Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»