Colonia diurna estiva: oggi  ultimo giorno di iscrizioni

ROVERETO. Colonie estive, oggi ultimo giorno per le iscrizioni. Ieri pomeriggio è iniziata in municipio la raccolta delle adesioni alla colonia diurna estiva per i bambini della scuola dell’infanzia,...



ROVERETO. Colonie estive, oggi ultimo giorno per le iscrizioni. Ieri pomeriggio è iniziata in municipio la raccolta delle adesioni alla colonia diurna estiva per i bambini della scuola dell’infanzia, organizzata dal Comune di Rovereto. Si continua oggi: le iscrizioni si fanno nella sala della Roggia, al piano terro di palazzo Pretorio in piazza Podestà, dalle 8.30 alle 13.30. La colonia si terrà dal 3 luglio al 17 agosto, con orario 7.30 - 17, dal lunedì al venerdì, escluso il giorno di Ferragosto. Il centro estivo sarà gestito quest’anno dalla Società Cooperativa Sociale Amica; la sede sarà la scuola provinciale dell'infanzia “C. Battisti” in via Udine, 21 a Rovereto. Si è optato per tale struttura per motivazioni logistiche: la scuola infatti è in posizione centrale alla città, è di recente costruzione e dotata di ogni comfort compresa la climatizzazione. Inoltre all’interno del polo scolastico, sarà attivo ad agosto anche il servizio di nido estivo che faciliterà le famiglie con più figli frequentanti entrambi i servizi. L’organizzazione è strutturata anche per bambini con bisogni educativi speciali. L’iscrizione può essere effettuata anche online sul sito della cooperativa www.amicacoop.net, dove sono presenti i moduli, da inviare all’email estate@amicacoop.net.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»