besenello 

Cinema d’estate nel giardino della biblioteca

BESENELLO. Il cinema in biblioteca. Anche quest'anno il giardino della biblioteca di Besenello si trasformerà, per quattro sere alle 21 con ingresso gratuito, in un cinema all'aperto, dedicato ai...



BESENELLO. Il cinema in biblioteca. Anche quest'anno il giardino della biblioteca di Besenello si trasformerà, per quattro sere alle 21 con ingresso gratuito, in un cinema all'aperto, dedicato ai ragazzi. Il Comune propone infatti la proiezione di quattro pellicole d'animazione, scegliendo film pensati sì per il pubblico più giovane, ma con una scelta attenta e non scontata. Si comincia oggi, con "Epic - il mondo segreto", dove un'adolescente viene miniaturizzata e si ritrova protagonista di una battaglia per la salvaguardia della foresta. Seguiranno giovedì 5 luglio "Ribelle - the brave", il 12 luglio "Iqbal - bambini senza paura" ed infine il 19 luglio "Zootropolis". (m.s.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»