A Ronzo Coppa Italia di Mtb Orienteering

RONZO-CHIENIS. Domani nel territorio montano di Ronzo-Chienis si disputerà la seconda prova di Coppa Italia di Mountain-Bike Orienteering, con la partecipazione di numerosi atleti non solo trentini....



RONZO-CHIENIS. Domani nel territorio montano di Ronzo-Chienis si disputerà la seconda prova di Coppa Italia di Mountain-Bike Orienteering, con la partecipazione di numerosi atleti non solo trentini. Le decine di concorrenti saranno suddivisi nelle categorie M17 ,W17, M20 ,W 20, M-Elite, W-Elite, M40 ,W40, M50 ,W50, M60 a cui si aggiungeranno quelle giovanili, non agonistiche, M14 ,W14, Esordienti, Direct, MB, WB che non concorreranno per la classifica di Coppa Italia. L'organizzazione è della Gronlait Orienteering Team in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Ronzo-Chienes. Il ritrovo dei concorrenti e dei loro team è alle 8,30 al parco urbano, in località Piazze, dove ci sarà la segreteria della gara e sarà adottato il sistema di punzonatura Sport Ident. La partenza del primo ciclista sarà alle 10. Il direttore di gara è Roberto Sartori: 338 6087332. (a.cad.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»