Zanella, M5S: «Togliere alle imprese la burocrazia»

Cristiano Zanella è chiamato ad un doppio elettorale per i Cinquestelle. Si candida al Senato per il capoluogo e, pure, a palazzo Madama sul listino proporzionale regionale: «In primo luogo va notato...



Cristiano Zanella è chiamato ad un doppio elettorale per i Cinquestelle. Si candida al Senato per il capoluogo e, pure, a palazzo Madama sul listino proporzionale regionale: «In primo luogo va notato un aspetto: come mai tutti i partiti che promettono di abbattere le tasse non lo hanno fatto negli ultimi 20 anni in cui sono stati al governo? Per quanto riguarda le imprese, entrando nel merito, non è tanto un discorso di aliquote ma di tasse “occulte” dovute dalla burocrazia, agli adempimenti che debbono essere eliminati perché si traducono in una grande perdita di tempo. E, quindi, di risorse. Gli imprenditori invece che sulle scartoffie debbono concentrarsi sul business. Serve poi, e qui è l’idea del M5S, dare un sostegno a chi ha i redditi più bassi, ovvero sino a 10 mila euro».













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»