LA TRAGEDIA

Villazzano, è Rosanna Tamanini la donna travolta dal Suv

Aveva 82 anni ed era stata vicesindaco di Vigolo Vattaro. E' stata investita alla fermata dell'autobus. LE FOTO: il veicolo fuori controllo esce di strada



TRENTO. E' Rosanna Tamanini, 82 anni, già vicesindaco di Vigolo Vattaro quando il primo cittadino era Walter Kaswalder, la vittima dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Villazzano. La donna, a Villazzano per una visita alla sorella, è stata investita da un Suv mentre si trovava alla fermata dell'autobus in via Marzola. Erano all'incirca le 16.

Villazzano, investita alla fermata dell'autobus: muore donna di 82 anni

Un Suv è uscito di strada travolgendo l'anziana, ferma in attesa dell'autobus, e spingendola contro un muretto. E' accaduto attorno alle 16 in via Marzola. Inutile purtroppo l'intervento di tre mezzi del 118 Trentino Emergenza (foto Daniele Panato). LEGGI L'ARTICOLO: la vittima è Rosanna Tamanini, già vicesindaco di Vigolo Vattaro (CLICCA QUI)

Sul posto sono intervenuti due ambulanze e un'autosanitaria ma purtroppo ogni tentativo di salvare l'anziana, sbalzata contro un muretto, si è dimostrato inutile.

Alla guida del Suv un uomo di 53 anni, trasportato al Santa Chiara in stato di shock. I rilievi sono a cura dei carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: a Trento la Vergine in processione

Per la prima volta dallo scoppio delle ostilità, in Austria si parla di guerra contro l’Italia. A Trento si prega, la Vergine dei Dolori viene portata in processione lungo le vie della città, mentre continuano ad arrivare le liste dei caduti al fronte. E le testimonianze, terribili.