IN CITTA'

Trento, rubano al supermercato: due ventenni in manette

Nella serata di ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trento hanno tratto in arresto in flagranza di reato due persone, già note all’Arma, resesi responsabili nel tardo pomeriggio di un furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale di via Maccani (foto Panato).



TRENTO. La coppia di malviventi è stata immediatamente notata dal personale del supermercato, che ha allertato le forze dell'ordine. Nel mentre alcuni addetti dell'esercizio commerciale sono riusciti a bloccare la 23enne H.M. la quale ha opposto una forte resistenza, mentre il complice si è dato alla fuga. 

I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno prima condotto la giovane in caserma, mettendosi poi sulle tracce del correo, individuato nel 24enne K.T., rintracciato poco dopo presso la sya abitazione, al cui interno è stata rinvenuta anche la refurtiva, restituita nella circostanza all’esercizio commerciale.

Al termine degli opportuni adempimenti di rito che hanno dimostrato la responsabilità di entrambi i giovani, quest’ultimi sono stati tratti in arresto e dovranno rispondere l’uno del reato di furto aggravato e l’altra del reato di rapina.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»