IL FATTO

Trento, due pitoni abbandonati alla stazione dei treni

Erano in un contenitore di plastica appoggiato a terra davanti al tabaccaio. Lo ha scoperto la dipendente dell'esercizio, Flavia Ferri, che lo ha consegnato alla polizia ferroviaria. Ora si cerca il proprietario



TRENTO. Due pitoni abbandonati alla stazione dei treni. Il rinvenimento è accaduto ieri, martedì 13 novembre, proprio di fronte al tabaccaio.

Erano le 13 quando la dipendente, Flavia Ferri, ha notato una borsa della spesa in plastica riciclata appoggiata a terra. Ha guardato all'interno senza aprirla e ha scorto un contenitore di plastica con della segatura. Si è quindi rivolta alla polizia ferroviaria.

E' toccato agli agenti scoprire che nel contenitore c'erano due grossi serpenti, due pitoni gialli. Gli animali sono stati affidati alla Forestale e sono state avviate indagini per risalire ai proprietari.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»