Trento: controlli antidroga, denunciato tunisino arrivato da Lampedusa

Tre arresti della polizia nel centro cittadino. Tra i fermati anche un immigrato nordafricano che era sbarcato due mesi fa nell'isola siciliana



TRENTO. C'è anche un ventenne tunisino, sbarcato due mesi fa a Lampedusa, fra i nordafricani fermati in una serie di controlli antidroga effettuati a Trento dalla polizia nel fine settimana.

Il giovane tunisino, appena arrivato a Trento, è stato bloccato dalle volanti in piazza S.Maria: addosso aveva due dosi di eroina e un centinaio di euro in contanti, per cui è stato denunciato.

''Per suo fermo e la sua identificazione è stato determinante il controllo costante del territorio, intensificato nell'ultimo periodo'', sottolinea il dirigente delle volanti della questura di Trento Salvatore Ascione. Arrestati invece altri due tunisini, un ventenne e un diciassettenne, anch'essi irregolari ma da tempo in Italia, fermati all'interno delle ex caserme Bresciani con 25 grammi di sostanza stupefacente.

In via S.Croce è stato infine fermato e arrestato un marocchino di 21 anni, regolare in Italia, che aveva addosso, pronti per la vendita, tre tipi diversi di droga - hashish, cocaina, eroina - e alcune pastiglie ansiolitiche, in tutto 7 grammi.













Scuola & Ricerca

In primo piano