Trentino: caccia fuori provincia, via libera alla riforma

Disco verde dalla Conferenza delle Regioni alla proposta della Provincia autonoma di Trento in materia di esercizio dell'attività venatoria, dopo le multe date ai cacciatori trentini in Toscana



TRENTO. Disco verde dalla Conferenza delle Regioni alla proposta della Provincia autonoma di Trento in materia di esercizio dell'attività venatoria.

E' stato infatti accolto il testo elaborato dall'Amministrazione provinciale e già approvato dalla commissione agricoltura l'11 novembe scorso grazie al quale dirimere le difficoltà di interpretazione in materia di caccia esercitata al di fuori dei territori di residenza.

Del caso, che nelle scorse settimane era balzato agli onori della cronaca, si stava occupando da tempo l'assessore all'agricoltura Tiziano Mellarini.

La conferma dell'approvazione giunge da Roma dal presidente della Provincia, Lorenzo Dellai che esprime soddisfazione in merito.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”