terremoto

TRENTO. Avvertito anche in Trentino il terremoto di magnitudo 4.4 che è stato registrato nel primo pomeriggio di ieri dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Nessun danno a cose o a...



TRENTO. Avvertito anche in Trentino il terremoto di magnitudo 4.4 che è stato registrato nel primo pomeriggio di ieri dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.

Nessun danno a cose o a persone, secondo il rapporto dei locali vigili del fuoco. La terra ha tremato alle 13.37 con epicentro nella zona di Fornovo di Taro, in provincia di Parma. La scossa, avvertita in tutto il territorio, ha provocato però tanta paura. Il sisma è stato avvertito in molte regioni dell’ l’Italia settentrionale, comprese Toscana, Umbria, Marche, Lombardia, Veneto e Trentino. Nel primo pomeriggio di ieri diverse le segnalazioni arrivate ai vigili del fuoco della città ma, così come nel parmense, non sono stati registrati danni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»